Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Concorso per 3 assistenti amministrativo contabili C-C1 riservato ai disabili. Convocazione alla prove scritte

Concorso per 3 assistenti amministrativo contabili C-C1 riservato ai disabili. Convocazione alla prove scritte

Prove scritte il 16 luglio 2020

Concorso per 3 assistenti amministrativo contabili C-C1 riservato ai disabili. Convocazione alla prove scritte

Le prove scritte relative al concorso pubblico, per esami, per la copertura di n. 3 posti nel profilo professionale di “Assistente amministrativo-contabile”, a tempo pieno ed indeterminato, categoria C, posizione economica C1, del CCNL comparto Funzioni Locali, riservato esclusivamente ai disabili di cui all’articolo 1 della legge n. 68/1999, il cui estratto è stato pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» n. 98 del 13 dicembre 2019, si svolgeranno giovedì 16 luglio 2020 presso la Camera di Commercio di Firenze, Piazza de’ Giudici 3 Firenze, alle ore 8,00 la prima prova e alle ore 14,30 la seconda prova.
 
I candidati dovranno presentarsi alle ore 8,00 e alle ore 14.30 muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.
 
La prima prova scritta consisterà in domande aperte sulle materie oggetto del programma di esame.
 
La seconda prova scritta, a contenuto teorico-pratico, consisterà in un elaborato volto a verificare la capacità dei candidati ad affrontare casi, temi e problemi tipici del profilo messo a concorso, mediante l’individuazione di iter procedurali o percorsi operativi e/o soluzione di casi e/o stesura di schemi di atti.
 
Durante l’espletamento della prova sarà fatto divieto di utilizzo di testi anche non commentati, leggi, formulari, ecc. e di qualsiasi apparecchio o supporto elettronico (ad esempio telefoni cellulari, tablet, smartwatch, ecc.), a pena di esclusione.
Gli apparecchi o supporti elettronici in possesso del candidato al momento dell’identificazione saranno inseriti in una busta cartacea che sarà chiusa dal personale incaricato e riconsegnata all’interessato. La busta potrà essere aperta dal candidato solo una volta consegnato l’elaborato, a pena di esclusione.
 

Per informazioni

UO Gestione Giuridica del Personale
Tel. 055.23.92.163
 
Contenuto aggiornato al:Giovedì, 11 Giugno, 2020 - 14:42