» Camera News n.7/2021 (16 - 30 aprile)

Camera News n.7/2021 (16 - 30 aprile)

Immagine della testata della newsletter camerale con vista sul lungarno al tramonto
il notiziario quindicinale della Camera di commercio

Camera News n.7/2021 (16 - 30 aprile)

Dal secondo numero di aprile di Camera News, il notiziario quindicinale della Camera di commercio, l’uscita viene segnalata attraverso una news in prima pagina come questa e tramite le nostre pagine social.

Camera News informa ogni 15 giorni in modo sintetico sui provvedimenti varati dalla Camera a favore delle imprese, sui servizi disponibili e sugli eventi informativi o formativi gratuiti. Le news sono relative ai settori di competenza della Camera come il registro delle imprese, i contributi economici, i servizi digitali ed il Punto impresa digitalescuola-impresa e formazione-lavoro,  informazione economica e statisticaambiente e regolazione del mercato.

Non solo: nella newsletter si trovano in evidenza anche le notizie su eventi e servizi di PromoFirenze, l’azienda speciale della Camera: ExportHub, servizio Nuove impreseFinanziamenti agevolati locali e nazionali.

Nella newsletter, che richiede una lettura di non più di 15-20 minuti,  si trovano inoltre notizie su contributi erogati da altri enti territoriali, altri eventi e progetti di interesse per le imprese e molto altro.

Leggi Camera news e resta in contatto con noi!

Telefono:
055.23.92.172
per richieste di informazioni scrivere alla mail stampa@fi.camcom.it
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:16
Contenuto aggiornato al:Lunedì, 19 Aprile, 2021 - 14:58