» Appuntamenti al servizio prevenzione usura

Appuntamenti al servizio prevenzione usura

Da questa pagina si può prendere un appuntamento con il Servizio prevenzione usura e sovraindebitamento delle famiglie e delle imprese, rivolto a coloro che versano in condizioni di disagio, originate da motivi economici o comunque riconducibili alla situazione di crisi economica, causate da dipendenze patologiche o da fatti criminali, come l’estorsione, per scongiurare il ricorso a forme illegali di ricerca di denaro.

Il servizio è gratuito e anonimo. Gli incontri avranno una durata indicativa di un'ora e si svolgeranno nella stanza 103, al secondo piano della Camera di Commercio (Piazza dei Giudici 3 - Firenze).

Richiedi un appuntamento:

• In grigio: non disponibile
  • In verde: disponibile

ATTENZIONE: le disponibilità variano continuamente: si consiglia di tornare spesso su queste pagine per verificare gli aggiornamenti.

1 - Scegli il giorno:

Contenuto aggiornato al:Giovedì, 23 Gennaio, 2020 - 12:53