» Aggiornamento del Codice di comportamento dei dipendenti della Camera di Commercio di Firenze

Il palazzo della Camera di Commercio visto dal lungarno
Consultazione pubblica fino al 14 giugno 2023

AVVISO DI CONSULTAZIONE PUBBLICA

La Camera di Commercio di Firenze sta aggiornando il Codice di comportamento dei dipendenti sulla base delle indicazioni contenute nelle “Linee guida in materia di Codici di comportamento delle amministrazioni pubbliche” approvate dall’Anac con la delibera n. 177 del 19 febbraio 2020, con l’obiettivo di renderlo ancora più rispondente alle caratteristiche organizzative e funzionali, ai procedimenti e ai processi decisionali dell’Ente.

Come prevede l’Anac, la proposta preliminare del Codice di comportamento dei dipendenti, approvata dalla Giunta camerale il 29 marzo 2023, deve essere sottoposta a procedura partecipativa aperta a tutti gli interessati.

Pertanto, fino al 14 giugno 2023, tutti gli interessati possono inviare suggerimenti, commenti e proposte di modifica al testo preliminare di codice di comportamento dei dipendenti camerali, dei quali l’Ente terrà eventualmente conto per la redazione del testo definitivo.

Proposte, suggerimenti e osservazioni dovranno pervenire al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza, Dottoressa Brunella Tarli, all’indirizzo trasparenza@fi.camcom.it.

Il Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza
Dottoressa Brunella Tarli

La documentazione relativa ai Codici disciplinari e di condotta vigenti è pubblicata nella pagina Amministrazione trasparente » Disposizioni generali » Atti generali.

Trasparenza e anticorruzione

Telefono:
055.23.92.156
per richieste di informazioni scrivere alla mail trasparenza@fi.camcom.it
Orari di apertura:
l'ufficio non è aperto al pubblico
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:28
Contenuto aggiornato al:Lunedì, 15 Maggio, 2023 - 09:50