» #50annidimpresa: il riconoscimento della Camera

#50annidimpresa: il riconoscimento della Camera

immagine decorativa
Ci sono oltre 200 imprese nell'area metropolitana fiorentina che hanno compiuto ben mezzo secolo di storia!

#50annidimpresa: il riconoscimento della Camera

Mezzo secolo di storia!
Una ricorrenza importante ed ancor più significativa considerando le difficoltà della crisi economica da cui anch'esse stanno uscendo. Per questo la Camera vuole festeggiare questo "compleanno" inviando ad ognuna di esse una pergamena firmata dal Presidente Leonardo Bassilichi che attesta il merito per il compimento di ben cinque decadi di attività imprenditoriale ininterrotta sul  territorio metropolitano.

Per l’occasione è stata lanciata una campagna sui social media con hashtag #50annidimpresa che invita i destinatari del riconoscimento a postare l'attestato sui social media, che la Camera condividerà sui propri canali.

"Aderisci anche tu alla campagna: scatta una foto con il tuo attestato e postala con l'hashtag #50annidimpresa"

Scarica l'elenco delle imprese che riceveranno l'attestato

Segreteria di Consiglio e Giunta

Telefono: