» Ultimi posti per i corsi di web marketing in rosa

Ultimi posti per i corsi di web marketing in rosa

Fino al 22 ottobre le imprese femminili possono iscriversi gratuitamente a WOW, Women On The Web, formazione a distanza su social media marketing e advertising.

locandina dell'evento

Ultimi posti disponibili per la terza edizione di “WOW – Women on the Web”, progetto di formazione a distanza del Comitato Imprenditoria Femminile della Camera di Commercio di Firenze rivolto alle imprese femminili con sede legale o operativa nella città metropolitana di Firenze per aiutarle a migliorare la gestione del proprio marketing su web. Nell’edizione 2018 il focus è sulle tecniche di on line advertising sulle maggiori piattaforme social.

Il corso è sempre gratuito e inizierà il 22 ottobre 2018 con una giornata formativa in presenza nella sede della Camera di Commercio di Firenze.

L’accesso alle lezioni a distanza è in modalità asincrona, cioè in orari e giorni a scelta dell’azienda (nell’arco temporale indicativamente dei mesi di ottobre, novembre e dicembre).

Per accedere alla piattaforma formativa non sarà richiesta alcuna attrezzatura ma solo un PC, notebook, netbook o tablet dotato di una webcam e una connessione adsl/mobile stabile.

Il percorso formativo potrà essere fruito sia su percorsi individuali che in lavoro di gruppo. Sono previste altre due giornate in presenza per verificare l’apprendimento in itinere ed alla fine del percorso, con consegna dell’attestato.

Il programma di questa edizione prevede le seguenti tematiche: strategie local, social media marketing, online advertising (Instagram, Facebook ADS, Google Ad Words), content marketing.