» Sicurezza sui luoghi di lavoro, gli incentivi INAIL

Sicurezza sui luoghi di lavoro, gli incentivi INAIL

Le agevolazioni a fondo perduto di sostegno alle imprese presentate in un seminario giovedì 15 febbraio all’auditorium della Camera di Commercio di Firenze. Iscrizioni entro il 9 febbraio

una mano impila delle monete e sullo sfondo un caschetto e dei guanti per lavoro

Quali agevolazioni sono possibili per migliorare la sicurezza sui luoghi di lavoro?

A questa domanda si risponderà al seminario organizzato giovedì 15 febbraio 2018 dalle 9 alle 13,30 all’auditorium della Camera di Commercio di Firenze (ingresso da piazza Mentana, 1).

Infatti, la Camera di Commercio di Firenze, la Direzione regionale toscana dell’INAIL, l’Albo Nazionale Gestori Ambientali Sezione Toscana e PromoFirenze organizzano un seminario formativo sul tema, con uno specifico approfondimento sugli incentivi relativi agli interventi di rimozione dell’amianto dagli edifici ad uso produttivo.

Al termine del seminario, i tecnici dell’INAIL e dell’Albo Gestori Ambientali saranno a disposizione dei richiedenti per approfondimenti individuali, previo appuntamento.

L’iscrizione deve essere effettuata entro il 9 febbraio 2018. La partecipazione al seminario è gratuita.

Maggiori informazioni e iscrizioni sul sito di Camera di Commercio di Firenze