» Scuola Scienze Aziendali: iscrizioni aperte al 26mo corso in gestione d'impresa

Scuola Scienze Aziendali: iscrizioni aperte al 26mo corso in gestione d'impresa

Tre gli indirizzi tradizionali del corso: marketing, amministrazione e tecnologie. Tutti prevedono un anno di aula e 6 mesi di stage in azienda

logo Scuola Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali "Piero Baldesi"

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni al XXXVI° Corso in Gestione d'Impresa della Scuola Scienze Aziendali e Tecnologie Industriali "Piero Baldesi", un percorso di formazione altamente professionalizzante che sfocia nell'esperienza sul campo e nello stage in azienda degli studenti.

Sono tre le specializzazioni che è possibile scegliere: amministrazione, marketing,  tecnologie industriali. Nei tre indirizzo sono previsti 12 mesi in aula e 6 mesi di stage in aziende italiane per gli studenti di amministrazione e tecnologie industriali, mentre 9 mesi in aula e 3 mesi di stage all'estero e 3 in Italia per gli studenti di marketing.

Scuola Scienze Aziendali, sostenuta fin dal suo esordio nel 1985 dalla Camera di commercio, vanta un altissimo livello di placement: oltre il 95% degli studenti trova lavoro a pochi mesi dal diploma; sono oltre 2700 i diplomati che hanno trovato lavoro in più di 950 aziende.

Per maggiori informazioni sul corso in "Gestione d'Impresa" .