» Scuola "Piero Baldesi": in partenza la nuova edizione del corso in gestione d'impresa

Al via la 36ma edizione del corso della scuola con un tasso di "placement" di tutto rispetto

logo Scuola Piero Baldesi

La scuola di scienze aziendali e tecnologie industriali "Piero Baldesi" non avrebbe necessità di presentarsi: i numeri sono il suo migliore biglietto da visita. Gli studenti che trovano lavoro dopo pochi mesi dal diploma sono infatti più del 95%. Oltre 2700 diplomati, oltre 950 aziende coinvolte, oltre 600 corsi professionali dal 1985 ad oggi.

Fino al 30 ottobre è possibile iscriversi alle prove di selezione del XXXVI° Corso in Gestione d'Impresa della SSATI, un percorso formativo altamente professionalizzante, che sfocia in stage ed esperienze in azienda dei corsisti.

Dopo un primo semestre generale, le specializzazioni in marketing, amministrazione e tecnologie industriali permettono agli studenti di approfondire le conoscenze necessarie all'ingresso nel mondo del lavoro.

Per maggiori informazioni: