Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Rifiuti edili: produzione e gestione contro lo spreco

Rifiuti edili: produzione e gestione contro lo spreco


Rifiuti edili: produzione e gestione contro lo spreco

Un corso gratuito di formazione avanzata online in programma giovedi 10 giugno per chiarire obblighi e adempimenti
 
lavori di edilizia
 
 
Gli inerti da costruzione e demolizione rappresentano una componente molto rilevante dei materiali classificati come rifiuti speciali e la loro cattiva gestione costituisce uno spreco di risorse e di opportunità.
 
La Camera di Commercio di Firenze e la Sezione regionale toscana Albo gestori ambientali organizzano per giovedì 10 giugno dalle ore 9.15 alle 12.30 un corso gratuito di formazione avanzata online, per chiarire obblighi e adempimenti in questo settore e per indirizzare l'attenzione verso azioni di miglioramento delle procedure produttive e tecnico amministrative per il riciclo dei rifiuti da costruzione e demolizione e dei materiali da scavo.
 
Il seminario, realizzato in collaborazione con Ecocerved scarl, si svolgerà in modalità remota. Per iscriversi è necessario compilare il Form di iscrizione online entro il giorno 08/06/2021. Gli utenti registrati riceveranno il giorno dell'evento il link per accedere all'aula virtuale.
 
Prima dello webinar i partecipanti possono svolgere un breve quiz di 5 domande le cui risposte saranno affrontate durante l'incontro.