» Okay Casa!: riparazioni urgenti nei settori impianti elettrici ed idraulici ed opere edili

La Camera di Commercio di Firenze, per garantire la trasparenza e la correttezza nei rapporti tra le imprese del settore impiantistico ed edile e i loro clienti, organizza, in collaborazione con le principali associazioni di categoria e dei consumatori, un servizio di reperibilità 24 ore su 24 nel Comune di Firenze denominato "Okay Casa! - Servizio alla città", concernente l’erogazione di servizi di riparazione  urgente.

Per i cittadini del Comune di Firenze

Componendo il numero 055.23.92.170  gli utenti otterranno i numeri telefonici dell'elettricista, dell'idraulico e del muratore reperibile 24 ore su 24, sette giorni su sette, a tariffe massime prestabilite.
Il servizio è disponibile nel solo Comune di Firenze.

Gli interventi, effettuati da operatori muniti di tesserino di riconoscimento, sono retribuiti sulla base dei costi della manodopera e dei materiali. Non è richiesto alcun costo relativo al diritto di chiamata.
In caso di controversie è possibile avvalersi del Servizio di Conciliazione della Camera di Commercio di Firenze.

Per le imprese che vogliono aderire all'iniziativa

Le imprese dei settori impianti elettrici, idraulici ed edili che vogliono aderire devono compilare la scheda di adesione.

Nel turno di reperibilità saranno contattate direttamente dai clienti.

Contatti:

Prezzi

Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono:
055.23.92.148
prezzi@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:37
Valuta il contenuto: