» Registro imprese: dal 15 luglio la pratica di trasferimento d'azienda si invia solo con DIRE

Il modello "trasferimenti di azienda" (mod. TA) a breve non sarà più disponibile su FEDRA ma solo su applicativo telematico DIRE. Un webinar di aggiornamento (in due date a scelta) spiega la nuova modalità

logo del servizio DIRE

Dal 15 luglio luglio 2021 il modello TA per i trasferimenti d'azienda non sarà più disponibile all'interno dell'applicativo Fedra. Gli utenti potranno effettuare l'adempimento solo con DIRE, il nuovo ambiente unico per la compilazione degli adempimenti verso il Registro Imprese (in DIRE il modello TA è disponibile già da febbraio 2021) oppure con software di terze parti.

Al fine di illustrare a chi predispone questo tipo di pratica (principalmente studi notarili) la nuova modalità di invio, viene offerto gratuitamente un webinar di aggiornamento in  due date alternative:
(iscriversi cliccando solo in una delle date a scelta)