» Patto per l'export - Strumenti e opportunità per le pmi

Roadshow virtuale

Data:
Mercoledì 09 Settembre 2020 - 17:30
Il ministero degli Affari esteri e della cooperazione internazionale, Agenzia Ice e Sace Simest, in collaborazione con la Conferenza delle Regioni e Unioncamere, hanno programmato una serie di webinar sulla strategia di sostegno pubblico alle imprese che vogliono affrontare i mercati internazionali.
Il roadshow virtuale si svolge in 10 tappe della durata di 90 minuti, ognuna dedicata a specifici ambiti territoriali.

La tappa per la Toscana è in calendario mercoledì 9 settembre dalle 17.30 alle 19.00. Sono previsti interventi del Ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio, di rappresentanti di Sace Simest, di Unioncamere e della Conferenza delle Regioni. Interverrà il Presidente della Camera di Commercio di Firenze Leonardo Bassilichi.

La partecipazione è gratuita.
Per partecipare, esclusivamente online, è necessario registrarsi.

In prossimità della data dell'evento verrà inviato il programma dettagliato e il link per il collegamento.

Per informazioni:

E' disponibile una guida digitale agevole e di taglio pratico, come primo passo per semplificare l'accesso e la conoscenza degli strumenti pubblici a sostegno dell'internazionalizzazione delle imprese.

Tipo evento: