» Opportunità, vantaggi e tutela della continuità aziendale

Opportunità, vantaggi e tutela della continuità aziendale

Webinar sulla composizione negoziata della crisi di impresa

Data:
Giovedì 30 Novembre 2023 - da 14:30 a 16:00
La Camera di Commercio di Firenze ha promosso, attraverso un incontro con gli imprenditori interessati, la conoscenza delle procedure di composizione negoziata della crisi d'impresa. Obiettivo dell'incontro è stata la promozione della cultura di prevenzione delle situazioni di crisi, migliorando la capacità di valutare lo stato economico, patrimoniale e finanziario della propria impresa per cogliere tempestivamente elementi di criticità.

Relatore del seminario è stato il Prof. Leonardo Quagliotti, docente dell'Università di Firenze e professionista iscritto all'Elenco Esperti della Toscana per la composizione negoziata della crisi d'impresa, che ha già svolto il ruolo di esperto.

Il webinar Opportunità, vantaggi e tutela della continuità aziendale - La composizione negoziata della crisi di impresa si è tenuto giovedì 30 novembre 2023.

14.15 - Collegamento all’auditorium virtuale

14.30 - Apertura dei lavori e saluti istituzionali - Giuseppe Salvini, Segretario Generale della Camera di Commercio di Firenze

14.45 - Introduzione - Brunella Tarli, dirigente della Camera di Commercio di Firenze

Relatore - Leonardo Quagliotti, Docente di Diritto della Crisi d'Impresa dell'Università degli Studi di Firenze

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.

Sezione Evento:
Tipo evento:

Composizione negoziata della crisi d'impresa

Telefono:
055.23.92.135
composizione.negoziata@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:11