» Nuove imprese: arriva l’open day

Nuove imprese: arriva l’open day

Lunedì 25 marzo in Camera di commercio saranno illustrati i servizi a disposizione di aspiranti imprenditori offerti dal network camerale, dagli enti territoriali e dagli ordini professionali

Locandina dell'evento

Una giornata “aperta” dedicata ai giovani che si affacciano al mondo dell'imprenditorialità, ma offerta anche a chi pensa di reinventare o innovare la propria attività.

All’Open day del Servizio nuove imprese, in programma per lunedì 25 marzo dalle 9.00 alle 16.30 nel salone ex Borsa Valori della Camera di Commercio di Firenze, gli aspiranti imprenditori conosceranno i servizi offerti da PromoFirenze, dal portale nazionale Nuove imprese, ma anche dagli enti del territorio fiorentino, come l’Ecosistema fiorentino per l’innovazione e gli ordini professionali.

Per ulteriori informazioni e modalità di partecipazione all’evento visitare la pagina dedicata sul sito di PromoFirenze oppure scrivere a nuoveimprese@fi.camcom.it.

Camera News n. 5/2024 (16 - 31 marzo)