» Mostra mercato internazionale di alto artigianato artistico “YouNique”

Mostra mercato internazionale di alto artigianato artistico “YouNique”

Lugano, 22 -24 marzo 2024

Data:
da Venerdì 22 Marzo 2024 (All day) a Domenica 24 Marzo 2024 (All day)
PromoFirenze propone alle imprese di artigianato artistico e di design, complementi d’arredo e oggettistica di lusso, gioielleria e opere d’arte, gallerie d’arte la partecipazione alla mostra mercato di alto artigianato artistico YouNique, che si terrà a Lugano dal 22 al 24 marzo 2024.

Venerdì 22 marzo
dalle 10:00 alle 16:00 – Apertura riservata agli operatori (B2B)
dalle 17:00 – Première dedicata a circa 300 ospiti VIP con un’apertura straordinaria e programmi speciali

Sabato 23 e domenica 24 marzo
Apertura al pubblico

Modalità e costi di partecipazione sono sul sito di PromoFirenze.

Per essere valutati dall’ente organizzatore ed essere ammessi alla partecipazione è necessario compilare il form di candidatura (non vincolante) entro il 13 novembre 2023.

Per le aziende iscritte alla Camera di Commercio di Firenze, PromoFirenze potrà intervenire sui costi con una agevolazione in de minimis fino al 50%.

L’iniziativa fa parte del progetto Mostre mercato in Europa, promosso da PromoFirenze per permettere alle realtà artigiane fiorentine di entrare in contatto con clientela estera in mercati dall’alto potere d’acquisto.

Iscriviti alla nostra mailing list per avere informazioni sulle nostre iniziative, i servizi e i contributi e per ricevere la newsletter Cameranews.
Tipo evento: