» Modalità di consulenza del Punto Impresa Digitale di Firenze

Modalità di consulenza del Punto Impresa Digitale di Firenze

Il Punto Impresa Digitale di Firenze resta al fianco delle imprese e, in ottemperanza al DPCM del 9 marzo 2020, continua il suo servizio di consulenza in modalità di videoconsulenza da remoto.

Per questo sono attivi due canali:
  • un profilo Skype con account PID Firenze (cercare questo nome nella barra di ricerca in alto a sinistra su Skype).
  • un account Whatsapp Business dedicato, aggiungendo sul proprio cellulare il numero 3386532167
Le aziende, in questo modo, possono usufruire regolarmente del servizio, in piena e totale sicurezza, comodamente da casa o dalla sede aziendale.

Per usufruire della videoconsulenza è necessario fissare un appuntamento all'indirizzo puntoimpresadigitale@fi.camcom.it, attivo anche per ogni altra esigenza.

Contenuto aggiornato al:Venerdì, 13 Marzo, 2020 - 09:30