» Per lavorare sui mercati esteri c'è Export Hub Firenze

Per lavorare sui mercati esteri c'è Export Hub Firenze

I tre pilastri fondamentali per affrontare una nuova fase del commercio internazionale: formazione, consulenza e informazione sull'export.

logo iniziativa Export Hub

PromoFirenze offre dal 1991 servizi di orientamento e assistenza per l'internazionalizzazione delle aziende. Il progetto Export Hub Firenze, in particolare, è pensato per offrire le prime informazioni all'impresa che sbarca sui mercati internazionali, ma anche per chi già coltiva rapporti commerciali con altri Paesi e che intende rafforzare il proprio business all'estero.

Export Hub è in grado di aiutare l'azienda anche a verificare l'affidabilità finanziaria di potenziali partner stranieri, attraverso il report economico finanziario di aziende estere, grazie al collegamento con la banca dati internazionale Dunn&Brandstreet.

Export Hub Firenze è anche una rete di partner in tutto il mondo a disposizione del tessuto imprenditoriale locale che, attraverso un programma di seminari tutto l'anno, può supportare le imprese nei mercati di riferimento. Per informazioni visita il sito https://www.promofirenze.it/export-hub/.