» La nuova Mostra dell’Artigianato tutta da scoprire

La nuova Mostra dell’Artigianato tutta da scoprire

Per le imprese artigiane di qualità in cerca di nuovi mercati appuntamento il 22 novembre alla Fortezza. Online il nuovo sito web della mostra che si terrà dal 24 aprile al primo maggio.

immagine notturna della Fortezza da Basso durante la mostra

Le aziende che producono artigianato di qualità e che cercano nuovi mercati possono scoprire tutte le novità dell’83esima Mostra dell’artigianato che quest’anno sarà completamente rivoluzionata. L’appuntamento è fissato per giovedì 22 novembre alle 17 alla Fortezza da Basso, nel salone della Scherma. Alla presentazione della kermesse parteciperanno il presidente di Firenze Fiera, Leonardo Bassilichi, l’assessore alle attività produttive Cecilia del Re, Giuseppe Lotti del dipartimento architettura e design dell’Università di Firenze, esponenti di CNA e Confartigianato. Le aziende interessate devono inviare una richiesta di partecipazione alla mail mostrartigianato@firenzefiera.it

La 83esima Mostra Internazionale dell’Artigianato, che si alla Fortezza da Basso dal 24 aprile al primo maggio 2019, cambia pelle anche on line con una nuova piattaforma web già visibile. Il nuovo sito, più immediato e facile da usare, ha una presentazione dei contenuti più chiara ed esaustiva e una navigazione più veloce.

Il restyling grafico e strutturale di mostraartigianato.it è stato il primo passo di un’edizione che annuncia la reinvenzione della prima fiera consumer in Italia sul fatto a mano. Caratterizzata da nuove sezioni, una più ricca e selezionata offerta di prodotti, un nuovo impianto espositivo, nuovi allestimenti, e da un ampio calendario di eventi nella Fortezza e in città.