» La gestione dei rifiuti da manutenzione di apparecchiature contenenti F-gas

La gestione dei rifiuti da manutenzione di apparecchiature contenenti F-gas

Il corso formativo, rivolto a coloro che svolgono attività di installazione, riparazione, manutenzione e smantellamento di apparecchiature contenenti gas fluorurati, ha affrontato le modalità di iscrizione alla Banca Dati F-Gas e la  gestione dei rifiuti di apparecchiature contenenti F-Gas.
Di seguito il materiale proiettato disponibile in formato PDF.

Data:
Mercoledì 19 Febbraio 2020 - da 09:00 a 18:00

Si ricorda che è vietata la riproduzione, anche parziale, e la pubblicazione delle slides.

Ulteriori informazioni sono reperibili sul sito www.ecocamere.it

Durante il seminario è stato, inoltre, presentato il progetto europeo 'Life WEEE - rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche: tesori da recuperare!' di cui la Camera di Commercio di Firenze è partner di progetto insieme a Regione Toscana, Anci, Ecocerved, Università degli Studi di Firenze e Camàra de Sevilla.

Potete trovare ulteriori informazioni utili su:  LIFE WEEE

Vi invitiamo, inoltre, ad iscrivervi su CircolaRaee.ecocerved.it e testare il software dedicato a distributori, centri di assistenza tecnica, installatori per agevolare la compilazione degli schedari di carico e scarico e i documenti di trasporto.

Grazie per la partecipazione e a presto!

Ufficio Promozione Ambiente - Sezione regionale Toscana dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali
c/o C.C.I.A.A. Firenze
Piazza dei Giudici, 3 -  50122 Firenze