Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» La gestione dei rifiuti da manutenzione

La gestione dei rifiuti da manutenzione

Il webinar ha affrontato le problematiche e i casi concreti per la corretta gestione dei rifiuti da manutenzione. 
Di seguito il materiale proiettato durante l'evento in formato PDF.

Data: 
Venerdì 29 Maggio 2020 - da 09:00 a 13:00
Durante il seminario è stato, inoltre, presentato il progetto europeo 'Life WEEE - rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche: tesori da recuperare!' di cui la Camera di Commercio di Firenze è partner di progetto insieme a Regione Toscana, Anci, Ecocerved, Università degli Studi di Firenze e Camàra de Sevilla.
 
Potete trovare ulteriori informazioni utili su:  LIFE WEEE 
 
Vi invitiamo, inoltre, ad iscrivervi su CircolaRaee.ecocerved.it e testare il software dedicato a distributori, centri di assistenza tecnica, installatori per agevolare la compilazione degli schedari di carico e scarico e i documenti di trasporto.
 
 
 
Si ricorda che è vietata la riproduzione, anche parziale, e la pubblicazione delle slides. 
 
Grazie per la partecipazione e a presto!
 
 
Per maggiori informazioni sui seminari in materia ambientale, è possibile inviare una email a: promozione.ambiente@fi.camcom.it o telefonare al 3346315621 dal lunedì al venerdì.
Ricordiamo che l’Ufficio Ambiente e la Sezione Regionale Toscana dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali sono a disposizione per informazioni e per la gestione delle sue pratiche di iscrizione, variazione o rinnovo scrivendo a ambiente@fi.camcom.it o telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 - 11.30 allo 055.2392140. In questo periodo si prega cortesemente gli utenti di preferire le comunicazioni via email.
 
 
 
 
Tipo evento: