» Indagine su esigenze delle imprese ed effetti del COVID-19

Indagine su esigenze delle imprese ed effetti del COVID-19

Data:
Mercoledì, 29 Aprile, 2020
La Camera di Commercio di Firenze ha costituito, insieme all’azienda speciale Promofirenze, un team interno in grado di monitorare il progredire degli effetti economici sul sistema imprenditoriale locale e fornire supporto informativo per orientare gli imprenditori fiorentini. Lo strumento di base è rappresentato da un questionario che ha lo scopo di raccogliere informazioni sugli effetti del Covid-19 sulle imprese del territorio fiorentino le loro criticità ed esigenze consentendo un’attività di monitoraggio permanente, per indentificare le reali istanze da rivolgere alle istituzioni governative.
L’indagine ha una valenza cerca di percepire gli effetti del lockdown e  di capire come ripartire nel periodo post-COVID 19.
Allegati:
PDF icon Rapporto_esigenze imprese_Covid.pdf1.46 MB

Statistica e studi

Telefono:
055.23.92.218 - 219
statistica@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:59
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 29 Aprile, 2020 - 16:09