» Incontro sui servizi digitali: app, siti e servizi online

Incontro sui servizi digitali: app, siti e servizi online

Firenze città semplice. Vivi la tua città in digitale

Data:
Giovedì 30 Maggio 2019 - da 08:30 a 12:00
Giovedì 30 maggio dalle 8.30 alle 12.00 un operatore sarà a disposizione di tutte le imprese e di tutti i cittadini per mostrare come accedere e sfruttare i servizi on line messi a disposizione da Camera di Commercio di Firenze, Regione Toscana, Comune di Firenze e dalle aziende di servizio pubblico fiorentine.

L'incontro si svolgerà in Camera di Commercio (Piazza dei Giudici, 3 – Firenze), al "Punto Firenze Semplice" nella sala d’aspetto al piano terra. L'ingresso è libero.

L'iniziativa fa parte di una serie di incontri organizzati all’interno del Piano Firenze Digitale, da Regione Toscana, Comune di Firenze, Camera di Commercio di Firenze e Confservizi Cispel Toscana in rappresentanza delle Aziende di servizio pubblico fiorentine, per insegnare a usare i servizi digitali, far conoscere e rendere più accessibili le app, i siti, i servizi on line utili in città.

Si prevedono seminari, workshop, punti informativi temporanei per dare una panoramica chiara di quali siano i servizi utili a Firenze e qualche informazione in più per capire come accedervi, utilizzarli, sfruttarli in maniera sempre più facile, veloce ed efficiente.