» Giornata per il ritiro gratuito della Smart-card

Giornata per il ritiro gratuito della Smart-card

Dedicate alle imprese che non ha ancora ritirato la smart card CNS gratuita

Martedì 31 Agosto 2021 - 08:30

La smart-card serve per richiedere contributi, partecipare a gare e concorsi, firmare digitalmente documenti, accedere ai siti della pubblica amministrazione, al cassetto dell’imprenditore, a quello fiscale, al cassetto sanitario e all’INPS.

La smart card gratuita spetta nella misura di un dispositivo ogni impresa per il titolare o al legale rappresentante delle società di persone (comprese le società semplici), società di capitali, cooperative, consorzi e Geie con sede legale nella provincia di Firenze e in regola con il pagamento del diritto annuale degli ultimi due anni gratuito.

Sono state riservate delle giornate dedicate nelle quali venire a ritirare la smart card gratuita.

Inoltre in ogni momento, la smart card gratuita, può essere richiesta on line con il solo costo del servizio di € 29,00 compresa la spedizione al domicilio.

Durante l’appuntamento l’operatore aiuterà l'utente anche ad accedere al Cassetto digitale dell'imprenditore, dal quale potrà estrarre senza alcun costo visure, bilanci, certificati e altri documenti della propria impresa e verificare in tempo reale lo stato delle pratiche presentate al Registro Imprese ed il regolare pagamento del diritto annuale.

Per ritirare la smart-card gratuita basta prenotarsi alla mail rao@fi.camcom.it.

Firma digitale CNS

in caso di urgenza è possibile essere chiamati scrivendo a rao@fi.camcom.it e indicando il proprio numero di telefono
055.23.92.183
per il pubblico: rao@fi.camcom.it