» Esperto del Sistema Rifiuti (ESR) - V Modulo

Esperto del Sistema Rifiuti (ESR) - V Modulo

La Camera di Commercio di Firenze e la Sezione Regionale Toscana dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali, in collaborazione con Ecocerved scarl, propongono un ciclo formativo in modalità remota, suddiviso in 5 appuntamenti che si terranno il 5, 9, 18, 23 novembre e 2 dicembre 2021 dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Data:
Giovedì 02 Dicembre 2021 - da 09:30 a 12:30

Si ricorda che sono vietate la riproduzione, anche parziale, e la pubblicazione delle slides.

2 dicembre 2021 ore 9.30-12.30
Modulo 5 - Autorizzazioni e iscrizioni  relatrice Dr.ssa Emma Schembari di Ecocerved

• Le autorizzazioni al trattamento dei rifiuti
  • Connessione con i regimi autorizzativi VIA, AIA, AUA
  • Aspetti gestionali:
    • piani di emergenza
    • stoccaggi
    • prevenzione dei rischi
  • Iscrizioni Albo Gestori Ambientali

Per maggiori informazioni sulle modalità di svolgimento del seminario potete scrivere a: promozione.ambiente@fi.camcom.it o telefonare al 3346315621 dal lunedì al venerdì.

Ricordiamo che l’Ufficio Ambiente e la Sezione Regionale Toscana dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali sono a disposizione per informazioni e per la gestione delle pratiche di iscrizione, variazione o rinnovo scrivendo a ambiente@fi.camcom.it o telefonando dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 - 11.30 allo 055.2392140. In questo periodo si prega cortesemente gli utenti di preferire le comunicazioni via mail.

Tipo evento: