» Ecomondo: anche la Camera di Commercio di Firenze partecipa

Ecomondo: anche la Camera di Commercio di Firenze partecipa

Rimini, 5-8 novembre 2019

Ecomondo: anche la Camera di Commercio di Firenze partecipa

Anche quest'anno dal 5 all’8 novembre la Camera di Commercio di Firenze e la Sezione Toscana dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali saranno presenti a Ecomondo, a Rimini, allo Stand 022 nel padiglione Hall Sud.

Ecomondo è l’appuntamento di riferimento nel panorama italiano per la green e circular economy, un evento pensato per fare networking, condividere best pratices e favorire lo sviluppo di un ecosistema imprenditoriale innovativo e sostenibile.
Quattro giornate ricche di importanti approfondimenti e workshop per aiutare le imprese nell’adempiere agli obblighi normativi in ottica sempre più digital e green.

Il programma degli incontri dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali è sul sito albogestori.ricicla.tv.

Ambiente - Sezione Regionale Toscana dell'Albo Gestori Ambientali

Telefono:
055.23.92.140 dalle 8.30 alle 11.30
ambiente@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:55
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 9 Ottobre, 2019 - 10:14