Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» E-Commerce: nuovi modelli per stare al passo

E-Commerce: nuovi modelli per stare al passo

Webinar gratuito

Data: 
Mercoledì 07 Ottobre 2020 - 10:00
 
 
Nuovo webinar gratuito del PID: E-Commerce: nuovi modelli per stare al passo
 
Il team del Punto Impresa Digitale Firenze promuove una nuova serie di incontri formativi su web marketing e impresa 4.0
 
Le attività formative del PID Firenze ripartono con un nuovo incontro dal titolo "E-Commerce: nuovi modelli per stare al passo” programmato - in versione webinar - per mercoledì 7 ottobre 2020, dalle ore 10:00. Questo è solo il primo appuntamento del nuovo calendario formativo del PID Firenze.
 
Per partecipare è necessario iscriversi compilando il breve modulo disponibile a questo link  https://forms.gle/HJ5qRZ5TPwSUHT9t5
 
Durante il seminario, che prevede anche un breve video-collegamento  con l’evento internazionale Internet Governance Forum, si alterneranno le testimonianze dei protagonisti fiorentini in grado di supportare direttamente le imprese (o startup) nell’avviare, consolidare e promuovere ulteriormente il proprio E-Commerce.
In chiusura sarà presentato il nuovo calendario dei seminari 2020-2021 del Punto Impresa Digitale con la partecipazione dell’ecosistema dell’innovazione fiorentino.
 
 
Continua anche la videoconsulenza, per approfondire gli argomenti del corso o altri in ambito web marketing e impresa 4.0. Le consulenze sono gratuite per le imprese fiorentine iscritte in Camera di Commercio: è sufficiente prendere un appuntamento scrivendo all’indirizzo puntoimpresadigitale@fi.camcom.it specificando il nome dell’impresa.
 
Per conoscere tutte le attività del PID vai alla pagina dedicata.
 
Per ulteriori informazioni: puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
 
 
 
 
 
Tipo evento: 
Contatti: 

Punto Impresa Digitale

Punto Impresa Digitale
Piazza dei Giudici, 3 - 50122 Firenze
Telefono: 
055.23.92.161
Email: 
puntoimpresadigitale@fi.camcom.it
Orari di apertura: 
su appuntamento dal lunedì al giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 e venerdì dalle 9.00 alle 13.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 16 Settembre, 2020 - 16:23