Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Per depositare i bilanci in arrivo Dire

Per depositare i bilanci in arrivo Dire


Per depositare i bilanci in arrivo Dire

Webinar gratuito il 12 maggio accreditato dalla Fondazione dei dottori commercialisti e degli esperti contabili di Firenze.
 
logo del servizio per i depositi e istanze del Registro delle Imprese
 
Dire, acronimo di Depositi e istanze Registro imprese, è una soluzione informatica che sostituirà a breve "Bilanci online" e che semplifica la compilazione delle pratiche, grazie ad una procedura guidata, alla disponibilità di suggerimenti, aiuti e indicazioni sui documenti da allegare e sugli importi dovuti.
 
Il funzionamento, con dimostrazioni pratiche, verrà spiegato in un seminario online programmato per mercoledì 12 maggio dalle 14 alle 17.30 accreditato dalla Fondazione dei dottori commercialisti e esperti contabili. Nell'occasione verranno presentate come ogni anno le tassonomie XBRL in vigore e le novità contenute nel "Manuale operativo nazionale per il deposito dei bilanci".
 
Si parlerà anche del Supporto specialistico Registro imprese (Sari), strumento di assistenza online per professionisti e imprese che la Camera di commercio di Firenze mette a disposizione degli utenti.
 
Per iscriversi è necessario compilare il modulo online.