Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Corso "La consulenza tecnica nel processo civile. Regole del processo e formazione del consulente"

Corso "La consulenza tecnica nel processo civile. Regole del processo e formazione del consulente"

Aperte le manifestazioni di interesse

Corso "La consulenza tecnica nel processo civile. Regole del processo e formazione del consulente"

L'Università degli Studi di Firenze-Dipartimento di Scienze Giuridiche organizza il corso di perfezionamento "La consulenza tecnica nel processo civile. Regole del processo e formazione del consulente", diretto dalla Prof.ssa Ilaria Pagni, utile per assolvere all'obbligo formativo richiesto dal Protocollo sottoscritto dal Tribunale e dalla Corte di Appello di Firenze sulle regole per iscriversi e permanere nell'Albo dei CTU del Tribunale di Firenze.
 
Il corso della durata di 20 ore si svolgerà nel periodo novembre 2018 - marzo 2019.
 
E' possibile inviare già adesso una e-mail all'indirizzo segreteria.corsiperfezionamento@dsg.unifi.it, con oggetto Manifestazione d'interesse per l'iscrizione al corso di formazione in materia di CTU e prenotare l'iscrizione, che dovrà essere in ogni caso presentata al momento in cui sul sito verrà indicata la data di inizio del corso. Chi ha comunicato la manifestazione d'interesse riceverà, nel momento in cui sarà definita la data di inizio del corso, un avviso da parte della Segreteria con le istruzioni per procedere all'iscrizione. La manifestazione d'interesse non vale iscrizione, ma solo prenotazione.
 
Il corso è a pagamento e partirà solo al raggiungimento del numero minimo di iscritti.
 
Tutte le informazioni, il programma, le modalità di iscrizione e di partecipazione sono disponibili al link www.dsg.unifi.it/vp-529-consulenza-tecnica.html
 
Per ogni maggiore informazione è possibile rivolgersi alla Segreteria dei Corsi di perfezionamento del Dipartimento di Scienze Giuridiche (segreteria.corsiperfezionamento@dsg.unifi.it).
 
 
 
Contenuto aggiornato al:Martedì, 2 Ottobre, 2018 - 09:36