» Contratto e concorsualità tra emersione anticipata della crisi e regolazione dell’insolvenza: le ultime riforme

Data:
da Venerdì 26 Novembre 2021 (All day) a Sabato 27 Novembre 2021 (All day)
Si terrà venerdì 26 e sabato 27 novembre 2021 nell’Auditorium della Camera di Commercio di Firenze il convegno per il decennale dell'Osservatorio sulle Crisi d’Impresa - O.C.I. Contratto e concorsualità tra emersione anticipata della crisi e regolazione dell’insolvenza: le ultime riforme.

Il 26 novembre, si svolgeranno i lavori della prima sessione La composizione negoziata della crisi tra contratto e giurisdizione; seguirà la premiazione delle ultime due edizioni (VIII e IX) del Premio O.C.I.

La giornata del 27 novembre inizierà con un Focus sulla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo e le procedure concorsuali; prenderanno poi il via i lavori della seconda sessione Epilogo della composizione negoziata, concordati e accordi di ristrutturazione.

Il programma e le modalità di iscrizione sono sul sito dell'Osservatorio sulle Crisi d’Impresa.

Tipo evento: