Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Ciao Impresa

Ciao Impresa

Iscriviti per avere le informazioni utili per la tua attività, per essere informato sulle nostre iniziative e sui nostri servizi e per ricevere la nostra newsletter Cameranews

Ciao Impresa

La Camera di Commercio di Firenze aderisce a Ciao Impresa, il CRM delle Camere di Commercio che ha l’obiettivo di avvicinare e rendere gli utenti il più possibile partecipi alle azioni della Camera.
 
L’iscrizione a Ciao Impresa è gratuita e consente di avere via email le informazioni utili per la propria attività, di essere informati sulle nostre iniziative e sui nostri servizi e di ricevere la nostra newsletter Cameranews.
 

Come ci si registra a Ciao Impresa?

  1. accedendo alla pagina di accesso tramite il link
    https://beta.ciaoimpresa.it/accedi/Login.aspx?CamCom_ID=23
  2. cliccando su “Registrati”
 

Chi può iscriversi?

Imprese, ma anche associazioni, enti, liberi professionisti, aspiranti imprenditori e cittadini. In generale tutti coloro che vogliono essere aggiornati sulle iniziative della Camera di Commercio e sulle tematiche utili alle attività d’impresa o professionali.
 

Quali dati verranno richiesti?

  • Dovrai indicare se sei una impresa o, se non lo sei, la tua categoria di appartenenza
  • Se sei un’impresa potrai anche indicare se effettui la registrazione in riferimento alla sede principale o a una unità locale e il codice (o i codici) ateco della stessa
  • Il codice fiscale o partita iva della tua impresa/organizzazione di appartenenza o comunque quello riferito alla tua attività se sei un libero professionista
  • L’indirizzo e-mail a cui ricevere le informazioni
  • Eventuali altri dati contatto, quali l’indirizzo e i recapiti telefonici
  • I contenuti informativi di tuo interesse scegliendo dall’elenco quelli che ti interessano
 

Conferma dell'iscrizione

Terminata la compilazione del form d’iscrizione la Camera di Commercio verificherà i dati inseriti e attiverà la tua richiesta di registrazione. Riceverai una email di conferma all'indirizzo da te fornito e allora potrai effettuare il login.
 

Trattamento dei dati

La piattaforma "Ciao Impresa" è amministrata dalla società Sistema Camerale Servizi s.c.r.l., che è anche responsabile della protezione dei dati in essa contenuti. Il titolare del trattamento è la Camera di Commercio di Firenze. I dati verranno utilizzati ai fini dell'invio di comunicazioni; prima della registrazione, potrete leggere l’informativa di dettaglio e rilasciare il consenso per il trattamento dei dati personali e l’invio di comunicazioni.
 
 
 
 
Valuta il contenuto: 
4
Average: 4 (1 vote)
Contenuto aggiornato al:Martedì, 31 Luglio, 2018 - 12:07