» Certificati di origine: nuovo logo ICC/WCF

Planisfero
Dal 18 settembre 2023 saranno distribuiti i nuovi formulari

Certificati di origine: nuovo logo ICC/WCF

Il 1° aprile 2023 è entrato in vigore il nuovo marchio di qualità ICC/WCF presente nei certificati di origine e dal 1° ottobre 2023, come indicato da Unioncamere Nazionale, entrerà in vigore l'obbligo di utilizzo dei nuovi formulari.
La Camera di Commercio di Firenze è in attesa di ricevere la fornitura dei nuovi formulari con il logo personalizzato.

Dal 18 settembre 2023 si inizierà la distribuzione del materiale, che le imprese che hanno in dotazione formulari per la richiesta di certificati di origine dovranno chiedere utilizzando il consueto modulo che dovrà essere inviato per e-mail all'indirizzo estero@fi.camcom.it.

I vecchi formulari dovranno essere restituiti alla Camera.

Commercio estero

estero@fi.camcom.it
Orari di apertura:
su appuntamento dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e martedì e giovedì dalle 14.00 alle 15.00
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:44
Contenuto aggiornato al:Lunedì, 6 Novembre, 2023 - 16:21