» CER 2) In marzo 4 webinar

CER 2) In marzo 4 webinar

Tutti i giovedì del mese dalle 16 alle 18 la Camera ha programmato seminari online gratuiti per approfondire aspetti gestionali, finanziari e amministrativi delle Comunità energetiche rinnovabili

immagine con logo dell'iniziativa

La Camera di commercio di Firenze organizza quattro nuovi webinar sulle Comunità energetiche rinnovabili nelle giornate del 7, 14, 21 e 28 marzo. Negli incontri verranno approfonditi aspetti gestionali, finanziari e amministrativi di particolare rilevanza per la corretta realizzazione delle Comunità energetiche rinnovabili, alla luce delle disposizioni contenute nel nuovo decreto del Ministero dell’ambiente.
Per scaricare il programma completo degli webinar visitare la pagina dedicata.

L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto “transizione energetica”, promosso da Unioncamere Toscana e dalle Camere di Commercio di Arezzo-Siena, Firenze, Maremma e Tirreno, Pistoia-Prato, Toscana Nord Ovest, con il coordinamento di Fondazione ISI, finalizzato ad aumentare la consapevolezza di imprese e stakeholder negli ambiti della transizione ecologica, dell'efficientamento energetico e dello sviluppo delle Comunità energetiche rinnovabili.

I webinar si svolgeranno online su piattaforma Zoom; per partecipare è necessario registrarsi al seguente link.

Camera News n. 4/2024 (1 - 15 marzo)