» BuyWine 2021 con 120 buyer collegati online

BuyWine 2021 con 120 buyer collegati online

La manifestazione leader tra gli eventi B2B si svolgerà in due fasi, tra maggio e giugno. Iscrizioni aperte fino al 3 marzo.

logo dell'iniziativa Buy Wine

Il BuyWine Toscana non si ferma. Sono in corso i preparativi per l'edizione 2021 della manifestazione leader in Italia tra gli eventi B2B dedicati al vino, con oltre 120 buyer collegati da tutto il mondo. In considerazione degli scenari attuali, BuyWine 2021 si svolgerà tra maggio e giugno con un format completamente riprogettato e in modalità digitale e sarà il First Big digital Wine B2B. Le iscrizioni sono aperte fino alla mezzanotte di mercoledì 3 marzo 2021, esclusivamente in modalità on line. Questo il modulo d'iscrizione.

Potranno fare la domanda di partecipazione le imprese singole o associate che producono e commercializzano vini DOCG, DOC, IGT della Toscana (escluse le imprese che effettuano esclusivamente le fasi di imbottigliamento e/o di commercializzazione) sul sito del Buy Wine, alla sezione "Eventi" dopo essersi registrate al portale medesimo.

"È importante tenere accesi i riflettori sulle grandi eccellenze vinicole regionali -dice Giuseppe Salvini, segretario generale della Camera di commercio e direttore di PromoFirenze -. Il vino toscano è ambasciatore del nostro territorio e l'azione di marketing che genera potrà favorire anche l'attrattività turistica, quando il quadro sanitario sarà finalmente normalizzato".