» Bando di gara per l'assegnazione in concessione d'uso degli spazi e delle dotazioni per il bar e ristorante interni

Offerte entro il 13 febbraio 2019 alle 12

PromoFirenze, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze, intende dare in concessione d'uso appositi spazi e dotazioni del Palazzo della Borsa della Camera di Commercio di Firenze, da assegnare mediante procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per uso bar e ristorazione a favore di coloro che a diverso titolo siano ospitati nel palazzo.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 12 di mercoledì 13 febbraio 2019.

Il bando e la modulistica sono sul sito di PromoFirenze.

PromoFirenze
Piazza dei Giudici, 3 – Firenze