Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» ASEV, vendesi partecipazione azionaria

ASEV, vendesi partecipazione azionaria


ASEV, vendesi partecipazione azionaria

Pubblicato l’avviso di asta pubblica per la cessione di quote societarie di proprietà della Camera di Commercio di Firenze nell’Agenzia Sviluppo Empolese Valdelsa.
 
martello per battere l'asta
 
 
La Camera di Commercio di Firenze, in esecuzione della delibera di giunta 158 del 26/09/2017, ha indetto un’asta pubblica, con il metodo dell’offerta segreta al rialzo rispetto al prezzo a base d’asta, per la vendita dell’intera partecipazione societaria detenuta nell’Agenzia sviluppo Empolese Valdelsa SPA.
 
La quota posta in vendita è costituita da 12.500 azioni per un valore nominale di 5 euro ciascuna, pari al 25% del capitale sociale complessivo, dell’importo di 62.500 euro. La base d'asta è di 211.896,75 euro.
 
I soggetti interessati dovranno far pervenire la propria offerta entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12:00 del giorno 7 settembre 2018, a pena di esclusione.
 
L’apertura delle offerte avrà luogo il 12 settembre 2018 alle 10 nella Sala Corsi della Camera di Commercio, con sede in Firenze, Piazza dei Giudici 3.
 

Il bando integrale è pubblicato nel sito web della Camera di Commercio