» Arrivano gli ExportHub days

Arrivano gli ExportHub days

L’8 e il 9 febbraio a Firenze i rappresentanti dei desk esteri per supportare le imprese su nuovi mercati internazionali

immagine decorativa

L’8 e il 9 febbraio ExportHub Days coinvolgerà i partner di PromoFirenze provenienti da 11 Paesi: Danimarca, Germania, Spagna, Repubblica Ceca, Tunisia, Usa, Canada, Colombia, Giappone, Thailandia, Singapore.

Per le imprese coinvolte si tratta di un’opportunità gratuita di incontrare gli esperti dei principali mercati esteri per ricevere supporto ed orientamento sui mercati prescelti per la propria attività, ma anche informazioni su come muoversi sulle piazze estere per avviare o consolidare l’attività.

Gli esperti di ExportHub valuteranno il profilo aziendale e, se ritenuto compatibile con il mercato di riferimento, confermeranno l’appuntamento; successivamente le aziende selezionate riceveranno l’agenda di appuntamenti con giorno ed orari (con slot di 30 minuti ciascuno). Durante gli incontri di orientamento è possibile portare campioni di prodotto e porre domande specifiche.
Per le imprese che parteciperanno sarà anche l’occasione per valutare servizi più approfonditi, quali la ricerca partner o altri servizi di assistenza a tariffe agevolate grazie al supporto dell’ExportHub di PromoFirenze.

Ulteriori dettagli sul sito di PromoFirenze oppure scrivendo a exporthub@promofirenze.it.

Camera News n. 2/2024 (1 - 15 febbraio)