Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

Tu sei qui

» Arredo e Home decor negli USA: nuovo webinar di ExportHub

Arredo e Home decor negli USA: nuovo webinar di ExportHub


Arredo e Home decor negli USA: nuovo webinar di ExportHub

Mercoledì 15 settembre alle 15, un esperto del mercato americano spiegherà i segreti del successo con i buyer del settore. Attivabili consulenze personalizzate con ExportHub
 
una salotto arredato
 
 
Il lockdown negli Stati Uniti, come in altri paesi del mondo, ha costretto molte persone a restare a casa, anche lavorando in smart-working. Da qui il forte impulso al settore dell'arredo e del complemento, ma anche a quello immobiliare.
 
Nei prossimi mesi, nel mercato USA, è previsto un aumento di domanda di mobili di fascia alta, spinto dal boom dell'acquisto di nuove case fuori città o comunque in zone più verdi e agiate. Le grandi aree metropolitane, come quella di New York sono quelle maggiormente interessate da questo trend.
 
PromoFirenze con Steve Lanier, specialista del mercato USA e dell'assistenza alle aziende, illustrerà cosa serve per avere successo con i buyer e i clienti USA.
 
La partecipazione darà diritto ad un numero selezionato di aziende fiorentine di accedere ad una attività di consulenza personalizzata, punto di partenza per un percorso di ricerca partner sostenuto da ExportHub di PromoFirenze.
 
Per partecipare iscriversi online
 
Per info scrivere a exporthub@promofirenze.it