» Tecnologie anticontraffazione e sistemi di tracciabilità: attivo un servizio di consulenza

Servizio gratuito su appuntamento

E' attivo dal mese di ottobre lo sportello per le tecnologie anticontraffazione e i sistemi di tracciabilità di Firenze.

Lo sportello è nato per orientare le aziende nell'universo delle soluzioni tecnologiche per l'anticontraffazione: dall'analisi delle caratteristiche e delle criticità dei loro prodotti e dei loro mercati, alla formulazione di ipotesi di fattibilità per l'adozione di contromisure efficaci.

Il servizio è gratuito per le imprese iscritte al Registro Imprese della Camera di Commercio di Firenze.

Lo sportello riceve su appuntamento, con le seguenti modalità
  • in Camera di Commercio, nella sede di piazza dei Giudici, 3 a Firenze;
  • a distanza, fissando un appuntamento di approfondimento, telefonico o via Skype.

Lo sportello tecnologie anticontraffazione e sistemi di tracciabilità di Firenze è nato grazie alla collaborazione tra Comitato lotta alla contraffazione della Camera di Commercio di Firenze, Mise (Direzione generale lotta alla contraffazione – Ufficio Italiano Marchi e brevetti) e Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato.

Ulteriori informazioni sono nella pagina dedicata allo Sportello tecnologie anticontraffazione e sistemi di tracciabilità.

Segreteria del Comitato lotta alla contraffazione

Telefono:
055.23.92.137
per richieste di informazioni scrivere alla mail anticontraffazione@fi.camcom.it
Orari di apertura:
l'ufficio non è aperto al pubblico
Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 20 Dicembre, 2023 - 15:21
Contenuto aggiornato al:Giovedì, 17 Ottobre, 2019 - 17:32