» Via al bando per il bar e ristorante della Camera di Commercio di Firenze

Via al bando per il bar e ristorante della Camera di Commercio di Firenze

Parte la gara per l'assegnazione in concessione d'uso degli spazi e delle dotazioni a uso ristorazione nella sede di piazza dei Giudici.

disegno scherzoso con piccolo uomo che batte un grande martello da asta

Entro il 13 febbraio 2019 alle 12 è possibile presentare una domanda per gestire il nuovo bar e ristorante della Camera di Commercio di Firenze.

Il bando è stato pubblicato da PromoFirenze, azienda speciale della Camera di Commercio di Firenze, che gestisce l’area WorkInFlorence della sede camerale, dove si trova l’area bar e ristorante.

Nel bando si intende dare in concessione d'uso appositi spazi e dotazioni del Palazzo della Borsa Valori della Camera di Commercio di Firenze, da assegnare mediante procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, per uso bar e ristorazione a favore di coloro che a diverso titolo siano ospitati nel palazzo.