» 50 anni di storia d'impresa: il riconoscimento della Camera

50 anni di storia d'impresa: il riconoscimento della Camera

Spedite le pergamene a più di 200 imprese attive tra il 69 ed il 71.
Al via la campagna social #50annidimpresa.

immagine decorativa

Sono più di 200 le imprese che festeggiano 50 anni di presenza sul territorio fiorentino e che riceveranno tramite corriere, una pergamena firmata dal Presidente Leonardo Bassilichi con l'attestazione al merito. Circa un terzo di esse hanno sede a Firenze, il resto nell'area metropolitana. Si tratta sia di società che di imprese individuali che si sono iscritte al Registro Ditte (ora Registro delle imprese) tra il 1969 ed il 1971.

Una ricorrenza importante - specialmente in un periodo di crisi da pandemia come quello da cui le imprese stanno uscendo - che la Camera ha voluto rappresentare alle aziende che hanno compiuto ben cinque decadi di attività imprenditoriale ininterrotta sul territorio metropolitano.

Per l'occasione è stata lanciata la campagna sui social media con hashtag #50annidimpresa per invitare i destinatari del riconoscimento a postare il proprio attestato, che la Camera condividerà sui propri canali social. A questo link l'elenco delle aziende che riceveranno la pergamena bit.ly/50annidimpresa