Progetto formativo Donne in Digitale 2025

- saranno in grado di presidiare con maggior consapevolezza le criticità aziendali e di leggere il contesto competitivo in cui le loro imprese operano disponendo di strumenti per fronteggiare meglio i rischi e sfruttare le opportunità offerte dalle tecnologie digitali
- avranno sviluppato conoscenze e competenze tecnico-gestionali nel campo delle web properties
- avranno acquisito/migliorato le capacità di organizzazione/gestione dei contenuti per tutti i canali di comunicazione digitale
- avranno acquisito/rafforzato le competenze relative alla content creation e curation specifiche per affrontare il dibattito di genere sui social media
- avranno acquisito i fondamentali per la definizione di una strategia di vendita online
Prima edizione
|
Seconda edizione
|
|
Modulo 1 - From zero to HERo
|
11.03.2025 [3]
|
27.03.2025 [4]
|
BOOTCAMP #1 - Sito e pagine web
|
12.03.2025 [5]
|
02.04.2025 [6]
|
Modulo 2 - Social influencHER
|
18.03.2025 [7]
|
03.04.2025 [8]
|
Modulo 3 - Content EmpowHERment
|
19.03.2025 [9]
|
08.04.2025 [10]
|
BOOTCAMP #2 – Content creation
|
25.03.2025 [11]
|
09.04.2025 [12]
|
Modulo 4 - E-commerce LeadHER
|
26.03.2025 [13]
|
15.04.2025 [14]
|
BOOTCAMP #3 - E-commerce e vendita online
|
31.03.2025 [15]
|
16.04.2025 [16]
|