Italian Food and Beverage Singapore: iscrizioni aperte fino al 31 dicembre
Inviato da cecilia.turchi@... il 30/11/2022 - 01:11
L’evento dedicato al settore agroalimentare si svolgerà il 12 e 13 luglio 2023 a Singapore in modalità B2B con agende personalizzate e buyer dell’area asiatica

Torna all'indice [1]
La Camera di Commercio Italiana a Singapore organizza Italian Food and Beverage Singapore – IFBS, un evento B2B con incontri tra aziende italiane del settore agroalimentare e buyer provenienti da: Singapore, Malesia, Indonesia, Vietnam, Myanmar, Giappone, Australia, Hong Kong, Thailandia, Cina, Corea del Sud, Filippine e Cambogia.
La varietà dei Paesi garantisce la possibilità di partecipazione anche ad aziende con tipologie di prodotti e target diversi. Il progetto prevede 2 giornate di B2B (circa 20/25 incontri) con agende personalizzate in linea con l’offerta di ogni azienda partecipante e le richieste dei buyer, scelti in base alle caratteristiche delle aziende presenti. IFBS si rivolge solo ad operatori del settore.
Oltre all’iscrizione allo spazio espositivo e ai servizi accessori, è compresa anche la spedizione di un pallet Italia/Singapore in container a temperatura controllata via mare. Per i dettagli dei costi e i termini di iscrizione (31 dicembre 2022 oppure 30 aprile 2023 con costi maggiorati) consultare la pagina dedicata sul sito di PromoFirenze [2].
Torna all'indice [1]