CCIAA Firenze
Published on CCIAA Firenze (https://www.fi.camcom.gov.it)

Home > ABC Export per sbarcare sui mercati internazionali

ABC Export per sbarcare sui mercati internazionali

Inviato da cecilia.turchi@... il 01/03/2022 - 11:03
Il 27 aprile prende il via un nuovo percorso formativo destinato alle Pmi promosso da ExportHub-PromoFirenze
 
immagine decorativa
 
Torna all'indice [1]
 
PromoFirenze propone alle imprese, nell'ambito del progetto ExportHub, il corso "ABC EXPORT" che mira a fornire, alle piccole e medie imprese, conoscenze e strumenti necessari per muovere i primi passi verso i mercati esteri.
 
Il nuovo percorso formativo, che inizia mercoledì 27 aprile, è dedicato alle figure e/o agli addetti commerciali che necessitano di imparare a conoscere e gestire in maniera più strutturata i processi di internazionalizzazione. Esso prevede al massimo 50 partecipanti che saranno impegnati in 15 ore di lezioni suddivise in 5 sessioni settimanali della durata di 3 ore ciascuna (in orario 15.00-18.00)
 
Grazie all'inserimento in un progetto sostenuto e finanziato dalla Camera di Commercio di Firenze, il corso sarà accessibile in forma agevolata per le imprese della provincia di Firenze. È prevista l'ammissione di imprese anche fuori provincia di Firenze, che tuttavia non potranno godere dell'agevolazione sui costi del corso. Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro e non oltre il 10/03/2022.
 
Per ulteriori info e iscrizioni visitare la pagina dedicata sul sito di PromoFirenze [2] o scrivere a exporthub@promofirenze.it [3]
 
Torna all'indice [1]
Contenuto aggiornato al:Martedì, 1 Marzo, 2022 - 14:57

Source URL: https://www.fi.camcom.gov.it/abc-export-sbarcare-sui-mercati-internazionali

Links
[1] https://www.fi.camcom.gov.it/camera-news-n42022-1-15-marzo
[2] https://www.promofirenze.it/2022/02/23/corso-abc-export/
[3] mailto:exporthub@promofirenze.it