BuyWine 2022 scalda i motori
Inviato da cecilia.turchi@... il 13/01/2022 - 09:01
L’11 e 12 febbraio si apriranno i battenti della dodicesima edizione della fiera vitivinicola toscana. Oltre 270 le domande di partecipazione

Torna all'indice [1]
A meno di un mese dalla dodicesima edizione della più grande iniziativa commerciale di respiro internazionale per il settore vitivinicolo toscano, BuyWine fa già registrare il raggiungimento di due risultati importanti: in primis l’edizione in presenza (dopo quella a distanza dello scorso anno) e l’alto numero di domande di partecipazione (270) rispetto ai posti disponibili (200).
La manifestazione, in programma a Firenze l’11 e 12 febbraio 2022 alla Fortezza da Basso, aprirà dunque le porte a 200 cantine toscane toscane e buyer selezionati che potranno quest’anno incontrarsi di persona nel padiglione Spadolini della Fortezza durante 3 giorni di incontri d’affari e attività di approfondimento sulle migliori produzioni vinicole a denominazione regionale.
I paesi di provenienza dei buyer selezionati dallo staff ExportHub - PromoFirenze sono principalmente Stati Uniti, Sud America ed Europa, in funzione delle normative anti-Covid che pongono diverse limitazioni per chi arriva dai paesi orientali.
L'evento è promosso da Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze ed organizzato da PromoFirenze - Azienda speciale della Camera di Commercio fiorentina in collaborazione con Fondazione Sistema Toscana.
Per conoscere i dettagli della manifestazione e l’elenco delle aziende visita il sito [2]
Torna all'indice [1]