Innovazione e strategie di marketing nello sport in tempi di pandemia
Inviato da cecilia.turchi@... il 31/03/2021 - 09:03
Tre incontri online (partenza il primo aprile) dedicati all'economia e al futuro delle associazioni sportive.

Torna all'indice [1]
Il mondo dello sport e delle associazioni sportive sta subendo una crisi profonda, dovuta alle chiusure prolungate legate ai provvedimenti di contrasto alla pandemia. Anche il settore economico collegato rischia di collassare; occorrono dunque nuove strategie di marketing online e presenza virtuale per stare al passo con i tempi che cambiano, in attesa delle riaperture delle attività in presenza.
L'assessorato allo Sport del Comune di Firenze e la Camera di commercio di Firenze promuovono un ciclo di tre incontri online sul tema: Modelli innovativi per le associazioni sportive: dalla strategia marketing alle soluzioni in tempi pandemia.
Il primo appuntamento è programmato per giovedì 1° aprile 2021 alle ore 17.00 con focus su: "Il pubblico virtuale: presenza online e strategie di marketing".
Lo staff del Punto Impresa Digitale della Camera di commercio [2] parlerà di cosa significa fare marketing e cosa significa farlo online. Si farà un check-up sugli strumenti-pilastro: sito web, motori di ricerca, pagine social, email. Iscrizioni online [3]
Per informazioni scrivere a puntoimpresadigitale@fi.camcom.it [4].
Torna all'indice [1]