Anticipata la prova orale del 6 luglio del concorso per 6 posti di categoria C
Il giorno 6 luglio 2022 la convocazione per l'espletamento della prova orale è anticipata alle ore 13.00.
I candidati in regime di isolamento per infezione da covid 19 e che hanno comunicato alla Commissione il provvedimento suddetto svolgeranno la prova in video conferenza, mediante la piattaforma google meet.
L'identificazione degli eventuali candidati da remoto sarà effettuata dalla segreteria mediante l'esibizione tramite video del documento di identità e l'invio della domanda firmata via mail con allegato copia del documento di identità. La pubblicità della prova sarà assicurata, fin dal momento dell'identificazione, attraverso la presenza, nella sala di svolgimento del concorso, di almeno due candidati che procederanno su richiesta del candidato da remoto ad estrarre le buste delle prove. Le domande saranno lette dai candidati presenti e il candidato potrà trascriverle.
Il candidato effettuerà la prova attivando anche una seconda telecamera (quella del cellulare) in modo da garantire che nella stanza non ci siano altre persone e senza l'uso di cuffie. Le prove di lingua inglese e di informatica saranno inviate via mail al candidato. Lo stesso svolgerà la prova d'inglese tramite lettura e traduzione mentre opererà, condividendo lo schermo per la prova di informatica.
Per informazioni
UO Gestione Giuridica del Personale
email: concorsi@fi.camcom.it