Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

You are here

» Scia per le imprese di autoriparazione

Scia per le imprese di autoriparazione

Nuove modalità di presentazione dal 20 ottobre

Scia per le imprese di autoriparazione

Dal 20 ottobre 2017 cambiano le modalità di presentazione della Scia per le imprese che intendono iniziare un’attività di autoriparazione (meccatronica – carrozzeria – gommista):  il modello di Scia diventa unico a livello nazionale e deve essere presentato allo Sportello unico attività produttive (SUAP), insieme alle altre comunicazioni, Scia o richieste di autorizzazione necessarie per l’inizio dell’attività.
La Camera di Commercio resta competente per le verifiche dei requisiti del Responsabile Tecnico designato presso ciascuna officina.
 
Per maggiori informazioni consultare la pagina Imprese di autoriparazioni.
 
 
Contatti: 

Registro delle imprese, REA, artigianato

Registro delle imprese, REA, artigianato
Per informazioni su pratiche presentate o da presentare e per fissare appuntamenti telefonici è disponibile "SARI - Supporto Specialistico Registro Imprese" all'indirizzo https://supportospecialisticori.infocamere.it/sariWeb/fi
Email: 
registro.imprese@fi.camcom.it
Contenuto aggiornato al:Wednesday, 20 December, 2023 - 16:02
Contenuto aggiornato al:Friday, 20 October, 2017 - 12:53