Benvenuto nel sito della camera di Firenze
 
ti trovi in:

You are here

» Domicili digitali imprese individuali: avvio del procedimento di assegnazione d’ufficio

Domicili digitali imprese individuali: avvio del procedimento di assegnazione d’ufficio

PEC

Domicili digitali imprese individuali: avvio del procedimento di assegnazione d’ufficio

In data 2/02/2023 è stata pubblicata all’Albo camerale online - per 45 giorni - la determinazione del Conservatore di comunicazione avvio del procedimento di assegnazione d’ufficio dei domicili digitali e loro iscrizione nel registro imprese e atto di diffida per imprese individuali, con sede in provincia di Firenze, che non hanno indicato il proprio domicilio digitale entro il 1° ottobre 2020 o il cui domicilio digitale è stato cancellato dall’ufficio del registro delle imprese.
 
Consulta la determinazione n. 43/2023, l'elenco delle imprese interessate e l'atto di diffida:
 
 
Decorso il termine assegnato senza regolarizzazione da parte delle imprese, a partire dal 18/03/2023, il Conservatore, con proprio ulteriore provvedimento, assegnerà d'ufficio i domicili digitali e contestualmente applicherà la sanzione prevista.
 

Per informazioni

 
 
 
Contenuto aggiornato al:Friday, 3 February, 2023 - 09:46