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Società partecipate al 31 luglio 2018


Società partecipate al 31 luglio 2018

  1. A.RE.A. S.C.R.L. in liquidazione
  2. AGENZIA PER LO SVILUPPO DELL'EMPOLESE VALDELSA - ASEV S.P.A.
  3. CENTRALE DEL LATTE D'ITALIA S.P.A.
  4. ECOCERVED S.C.R.L.
  5. FIRENZE FIERA S.P.A.
  6. FIRENZE MOBILITÀ S.P.A. (partecipazione dismessa con atto di trasferimento azioni del 12/03/2018)
  7. FIRENZE PARCHEGGI S.P.A.
  8. IC OUTSOURCING S.C.R.L.
  9. INFOCAMERE S.C.P.A.
  10. INTERPORTO DELLA TOSCANA CENTRALE S.P.A. (la Camera di Commercio di Firenze ha inviato comunicazione di recesso alla Società in data 18/11/2016)
  11. JOB CAMERE S.R.L. in liquidazione
  12. PIETRO LEOPOLDO S.R.L. in liquidazione
  13. SI CAMERA – SISTEMA CAMERALE SERVIZI S.R.L.
  14. SOCIETÀ CONSORTILE ENERGIA TOSCANA A R.L. - C.E.T. S.C.R.L.
  15. SOCIETÀ INFRASTRUTTURE TOSCANE - S.I.T. S.P.A. in liquidazione
  16. START S.R.L.
  17. TECNO HOLDING S.P.A.
  18. TOSCANA AEROPORTI S.P.A.
  19. TOSCANA CERTIFICAZIONE AGROALIMENTARE - T.C.A. S.R.L.
  20. VALDARNO SVILUPPO S.P.A. in liquidazione
 

A.RE.A. S.C.R.L. in liquidazione al 31 luglio 2018

(la Società non dispone di sito internet)
 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
20,00
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Favorire e realizzare l'istituzione, nel territorio dell' Empolese Valdelsa, di corsi di istruzione di livello universitario per accrescere la formazione e la professionalità delle risorse umane. La Società è in liquidazione dal 27/04/2016.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2017 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
BILANCIO FINALE DI LIQUIDAZIONE (RISULTATO AL 31/12/2017)
- € 7.347,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
- € 15.255,55
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
€ 0,00 (pareggio di bilancio)
 
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E TRATTAMENTO ECONOMICO SPETTANTE
PACETTI MATTEO- liquidatore
 
Nessun compenso
 

AGENZIA PER LO SVILUPPO DELL'EMPOLESE VALDELSA - ASEV S.P.A. al 31 luglio 2018

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
25,00
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Gestione di una vasta gamma di attività e di iniziative dirette alla promozione e allo sviluppo del territorio dell’Empolese-Valdelsa, fra cui spiccano la formazione (rivolta sia a soggetti pubblici che privati, in particolare a disoccupati, occupati, apprendisti e dipendenti pubblici) e i servizi alle imprese in tema di internazionalizzazione e accesso a finanziamenti pubblici
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2017 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 

RISULTATO DI BILANCIO 2017

- € 51.830,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
- € 90.174,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
- € 42.930,00
 
INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E TRATTAMENTO ECONOMICO SPETTANTE
MANCINI STEFANO – Presidente
LUIGINA D’ERCOLE - Consigliere
CASTALDI ANTONELLA - Consigliere
TAMBURINI EMANUELA - Consigliere
MASSICCI GABRIELE - Consigliere
SCARSELLI ILARIA - Consigliere
GIUSTI GEMMA - Consigliere
LUSCHI SERGIO – Consigliere
 
Nessun compenso corrisposto nel 2017

 

CENTRALE DEL LATTE D’ITALIA S.P.A. al 31 luglio 2018

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
2,31
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Produzione, trattamento, lavorazione, commercializzazione del latte comunque trattato e dei prodotti lattiero-caseari e alimentari in genere. La Società ha assunto tale denominazione a seguito della fusione per incorporazione di Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno S.p.A. in Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A., divenuta efficace in data 30/09/2016.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2017 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 203.578,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 12.783.720,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015 (relativo a Centrale del Latte di Torino & C. S.p.A. - società incorporante)
€ 1.196.575,00
 
INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E TRATTAMENTO COMPLESSIVO SPETTANTE NEL 2017
LUZZATI LUIGI - Presidente del consiglio d'amministrazione - € 198.333
POZZOLI RICCARDO - amministratore delegato - € 470.783
MARCHIONNI LORENZO - vice presidente del consiglio d'amministrazione - € 92.500
MACCHIAVELLO MAURIZIO – amministratore delegato
ARTOM ADELE – consigliere - € 8.000
TAZZETTI ALBERTO – consigliere € 14.500
FORCHINO ANTONELLA – consigliere - € 17.000
ROASIO LUCIANO – consigliere - € 18.500
FORNERO ELSA MARIA OLGA – consigliere - € 9.000
GIALLOMBARDO RENATO – consigliere - € 9.000
MATERASSI LAURA – consigliere - € 18.000
PETRETTO LORENZO – consigliere - € 8.000
BRAJA PIERA – consigliere - € 9.333
 

ECOCERVED S.C.R.L. al 31 luglio 2018

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,41
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Produzione e distribuzione di dati relativi all'ambiente ed all'ecologia, con particolare riferimento alla realizzazione e gestione di software, banche dati, sistemi informativi e di monitoraggio per i quali le Camere di Commercio abbiano competenze derivanti dalla legislazione o abbiano stipulato accordi con altri enti della Pubblica Amministrazione
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Realizzazione e gestione di software, banche dati, sistemi informativi e di monitoraggio nel settore dell'ambiente
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2017 (somme effettivamente erogate)
€ 743.648,21
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 256.922,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 177.233,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
€ 445.717,00

 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E TRATTAMENTO ECONOMICO SPETTANTE
MIGLIAVACCA ENRICO – Presidente del Consiglio d’Amministrazione - € 12.700
CROSTA ROBERTO - Consigliere - € 4.400
CONTE MARCO SILVIO ANTONIO – Consigliere delegato - € 4.400
MIGNONE PAOLO - Consigliere - € 4.400
PULSONI ROSSELLA AMELIA – Consigliere - € 4.400
 
 

FIRENZE FIERA S.P.A. al 31 luglio 2018

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
28,76
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Attività fieristica, congressuale e di promozione economica e sociale, tramite gestione dei tre spazi espositivi del centro fieristico-congressuale dell’area fiorentina, ovvero la Fortezza da Basso, il Palazzo dei Congressi e il Palazzo degli Affari.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2017 (somme effettivamente erogate)
€ 13.176,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 2
 
NOME E INCARICO
Leonardo BASSILICHI – Presidente del Consigliere di Amministrazione
Tamara ERMINI - Consigliere di Amministrazione
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Leonardo BASSILICHI - € 30.000,00 annui omnicomprensivi
Tamara ERMINI - € 12.000,00 annui omnicomprensivi
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
- € 2.617.236
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 149.287,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
€ 66.343,00
 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO

BASSILICHI LEONARDO - Presidente del consiglio di amministrazione - € 30.000
CIANCHI LEONARDO – consigliere
FERRARI CARLOTTA – consigliere
BENCINI IVANO – consigliere
ERMINI TAMARA – consigliere - € 12.000
 
Trattamento economico erogato agli amministratori nel 2017
BASSILICHI LEONARDO Presidente del consiglio di amministrazione € 15.000
CIANCHI LEONARDO – consigliere - € 6.000
FERRARI CARLOTTA – consigliere - € 6.000
BENCINI IVANO – consigliere - € 6.000
ERMINI TAMARA – consigliere - € 2.000
 
 

FIRENZE MOBILITÀ S.P.A. al 31 luglio 2018

(la Società non dispone di sito internet)
 
Partecipazione dismessa con atto di trasferimento azioni del 12/03/2018

 

FIRENZE PARCHEGGI S.P.A. al 31 luglio 2018

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
6,15
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
La Società svolge l’attività di gestione dei parcheggi nel territorio fiorentino, in particolare di quelli sopraelevati e sotterranei.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2017 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 0
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 447.186,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 236.234,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
€ 406.549,00

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO
FALCHETTI ANGELO - Presidente del Consiglio d'amministrazione
BEVILACQUA CARLO - Amministratore delegato
GIANI LORENZA - consigliere
CARABBA FABRIZIO - consigliere
MAYER GIULIA - consigliere
 
Compensi erogati agli amministratori nel 2017
FALCHETTI ANGELO – Presidente del consiglio d’amministrazione (in carica dal 20/12/2017) - € 1.097
BEVILACQUA CARLO - Amministratore delegato - € 71.400
SBORGI ANTONELLA – consigliere (in carica fino al 14/12/2017) - € 1.185
GIANI LORENZA – consigliere - € 190
MARRONI EDOARDO – consigliere (in carica fino al 14/12/2017) - € 555
TERRAZZI CLAUDIO – consigliere (in carica fino al 14/12/2017) - € 950
CARABBA FABRIZIO - consigliere - € 800
MAYER GIULIA – consigliere (in carica dal 20/12/2017) - € 200
 
 

IC OUTSOURCING S.C.R.L. al 31 luglio 2018

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
1,98
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Servizi di natura informatica e tecnico-gestionale necessari alle Camere di Commercio per il perseguimento delle loro finalità istituzionali, in particolare predisposizione, effettuazione e gestione di attività di immagazzinamento e movimentazione di archivi cartacei, conservazione ed archiviazione con strumenti ottici, acquisizione ed elaborazione dati, gestione di portineria, centralino e impianti.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
predisposizione, effettuazione e gestione di attività di immagazzinamento e movimentazione di archivi cartacei, riversamento, conservazione ed archiviazione con strumenti ottici, acquisizione ed elaborazione dati.
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2017 (somme effettivamente erogate)
€ 147.571,00
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 152.095,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 120.258,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
€ 113.039,00
 
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO
SINI GAVINO - Presidente del consiglio di amministrazione
DE SANTI DINO - consigliere
GELAIN SERGIO - consigliere
MARCHESE GIOVANNA - consigliere
ACCORNERO MARCO ENRICO MARIA - consigliere
 
COMPENSI EROGATI NEL 2017
SINI GAVINO - € 12.000 più € 2.100 gettoni
DE SANTIS DINO - € 4.400 più € 1.750 gettoni
MATTIONI RENATO - € 4.400 più € 1.400 gettoni (cessato il 09/05/2018)
DE LUISE PATRIZA - € 4.400 più € 0,00 gettoni (cessata il 09/05/2018)
GELAIN SERGIO - € 4.400 più € 1.400 gettoni
 
 

INFOCAMERE S.C.P.A. al 31 luglio 2018

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
3,28
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Predisposizione, organizzazione e gestione, nell'interesse e per conto delle Camere di Commercio e con criteri di economicità gestionale, di un sistema informatico nazionale in grado di trattare e distribuire, anche a soggetti terzi, atti, documenti e informazioni oggetto per legge di pubblicità legale o notizia, e comunque iscritti in registri, albi, ruoli, elenchi e repertori tenuti dalle Camere.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
gestione di un sistema informatico nazionale in grado di trattare e distribuire, anche a soggetti terzi, atti, documenti e informazioni oggetto per legge di pubblicità legale o notizia, e comunque iscritti in registri, albi, ruoli, elenchi e repertori tenuti dalle Camere.
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2017 (somme effettivamente erogate)
€ 744.038,73
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 338.487,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 120.258,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
€ 249.950,00
 
INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO
SANGALLI CARLO GIUSEPPE MARIA – presidente del consiglio d’amministrazione - € 40.000
ZILIO FERNANDO – vice presidente del consiglio d’amministrazione - € 16.000
VASCO ELENA – consigliere - € 16.000
GRANDI GIADA – consigliere - € 16.000
LO BELLO IVANHOE'- consigliere (dimissionario dal 21/09/2017) - € 16.000
 
 
 

INTERPORTO DELLA TOSCANA CENTRALE S.P.A. al 31 luglio 2018

(la Camera di Commercio di Firenze ha inviato comunicazione di recesso alla Società in data 18/11/2016)
 
 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
11,40
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Gestione dell’Interporto sito nel Comune di Prato, infrastruttura creata per l’integrazione dei vari sistemi di trasporto e la cui area comprende magazzini, parcheggi e strutture per la movimentazione delle merci.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2017 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Luca GIUSTI – Consigliere di Amministrazione
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Luca GIUSTI – € 129,11 di gettone di presenza
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 137.191
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 13.719,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
€ 20.652,00
 
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO
MENCHETTI IVANO- Presidente del consiglio di amministrazione - € 30.987,41 annui lordi, oltre a € 129,11 lordi a seduta
IOVINO VALENTINA BARBARA- consigliere - € 129,11 lordi a seduta
GIUSTI LUCA- consigliere - € 129,11 lordi a seduta
FANI FRANCESCA – consigliere - € 129,11 lordi a seduta
NICHELE MARCO – consigliere - € 129,11 lordi a seduta
 

JOB CAMERE S.R.L. in liquidazione al 31 luglio 2018

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
2,23
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Somministrazione di lavoro in qualità di Agenzia per il Lavoro generalista, con autorizzazione dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ricevuta in data 27/11/2009. La Società è in liquidazione dal 28/07/2015.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2017 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 137.191,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 31.186,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
€ 336.962,00
 
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO
SCHINAIA FRANCESCO MARIA - liquidatore
 
COMPENSI EROGATI NEL 2017
nessun compenso
 
 

PIETRO LEOPOLDO S.R.L. in liquidazione al 31 luglio 2018

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
100,00
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
La Società, interamente partecipata dalla Camera, è stata costituita nel 2007 per ottimizzare la gestione del patrimonio immobiliare camerale, procedere alla ristrutturazione della Sede di Piazza dei Giudici e provvedere alle manutenzioni immobiliari.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
gestione del patrimonio immobiliare camerale
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2017 (somme effettivamente erogate)
€ 762.140,33
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Rita PELAGOTTI – Liquidatore

 

TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Rita PELAGOTTI – € 39.000,00 omnicomprensivi, oltre oneri di legge, per due annualità

 

RISULTATO DI BILANCIO 2017
- € 1.036.746,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
- € 1.979.142,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
€ 211.821,00

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO
PELAGOTTI RITA - Liquidatore
 
COMPENSI EROGATI NEL 2017
PELAGOTTI RITA - Presidente del Consiglio d'amministrazione - nessun compenso
ROMAGNOLI PAOLO - Amministratore delegato - € 53.035,00
 

SI CAMERA – SISTEMA CAMERALE SERVIZI S.R.L. al 31 luglio 2018

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,06
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Società costituita nel 2013 con lo scopo di divenire il nuovo strumento per lo sviluppo e la realizzazione delle funzioni e delle attività di interesse del Sistema Camerale.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
fornitura piattaforme tecnologiche
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2017 (somme effettivamente erogate)
€ 19.367,17
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 45.268,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 52.754,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
€ 125.197,00
 
INCARICHI DI AMMINISTRATORE E TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO
ALGIERI KLAUS – Presidente del consiglio di amministrazione
ALBERTINI GIUSEPPE – consigliere
PILUTTI MARIA LUCIA – consigliere
 
COMPENSI EROGATI NEL 2017
Nessun compenso.
 

SOCIETÀ CONSORTILE ENERGIA TOSCANA A R.L. – C.E.T. S.C.R.L. al 31 luglio 2018

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
0,19
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Reperire, per conto dei propri associati, energia e gas alle migliori condizioni presenti sul mercato nazionale e/o estero, mediante gare ad evidenza pubblica, consentendo agli Enti soci un notevole risparmio nell'approvvigionamento energetico rispetto alle tariffe normalmente praticate sul mercato, anche da Consip.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
Reperire energia e gas alle migliori condizioni presenti sul mercato nazionale e/o estero
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2017 (somme effettivamente erogate)
€ 303,68
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 153.199,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 8.621,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
€ 13.776,00

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO
GOMBOLI MARCO - Presidente del consiglio di amministrazione
BONCI PAOLA - consigliere
GATTESCHI SERGIO - consigliere
 
COMPENSI EROGATI NEL 2017
nessun compenso

 

SOCIETÀ INFRASTRUTTURE TOSCANE - S.I.T. S.P.A. in liquidazione al 31 luglio 2018

(la Società non dispone di Sito internet)
 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
31,00
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Progettazione, costruzione e gestione del tratto autostradale “Bretella Lastra a Signa – Prato”. La Società è in liquidazione dal 25/03/2015.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2017 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
- € 50.130,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 105.530,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
- € 100.353,00
 
INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO E TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO
FORNABAIO LELIO - Liquidatore
Compensi 2017 – € 20.000
Compensi 2016 - € 16.000
Compensi 2015 - € 16.000
 

START S.R.L. al 31 luglio 2018

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
10,25
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
La Società è un’Agenzia locale di sviluppo che opera nell’area di Firenze e Prato, promuovendo e coordinando la diffusione dell'innovazione e la crescita economica delle aree rurali, in particolare valorizzando le produzioni locali e progettando e gestendo numerose iniziative a livello locale, nazionale ed europeo. La Società è nata dall'esperienza e dalla necessità di evoluzione del GAL, il Gruppo d'Azione Locale che si è costituito nel 1994 per rispondere all’opportunità di attivare sul territorio del Mugello l'Iniziativa Comunitaria LEADER II.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2017 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Filippo LEGNAIOLI – Consigliere di Amministrazione
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Filippo LEGNAIOLI – € 0,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
- € 4.380,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
- € 2.578,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
- € 8.146,00

 

INCARICHI DELL'ORGANO AMMINISTRATIVO
OMOBONI PAOLO - presidente del consiglio di amministrazione
BALDASSINI LUCA- consigliere
GULLO CINZIA- consigliere
CASINI ANDREA- consigliere
FERRARO ERNESTO- consigliere
BARONCELLI DAVID- consigliere
MURRAS ALEANDRO- consigliere
BONGIORNO GUGLIELMO- consigliere
LEGNAIOLI FILIPPO- consigliere (rappresentante camerale)
NARDONI DANIELE- consigliere
MATTEUCCI GIACOMO - consigliere
BONI FABIO - consigliere
 
COMPENSI EROGATI NEL 2017
nessun compenso

 

TECNO HOLDING S.P.A. al 31 luglio 2018

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
2,79
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Gestione e sviluppo delle subholding controllate operanti nel settore della gestione del risparmio. Servizi di natura finanziaria, di coordinamento e di indirizzo strategico a favore delle controllate, con particolare riferimento all’attività di merging e acquisitions.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2017 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 3.825.092,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 5.729.997,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
€ 2.391.924,00

 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E TRATTAMENTO ECONOMICO SPETTANTE
  • SALZA ENRICO – presidente del consiglio d’amministrazione – totale annuo € 49.000,00, gettone di presenza € 400,00 / Cad
  • CREMONESI GIANCARLO – vice presidente del consiglio d’amministrazione - totale annuo € 24.000,00, gettone di presenza € 400,00 / Cad
  • CHEVALLARD PIER ANDREA PAOLO EDOARDO – amministratore delegato - totale annuo € 79.000,00, gettone di presenza € 400,00 / Cad
  • BARBERIS ALESSANDRO – consigliere - totale annuo € 9.000,00, gettone di presenza € 400,00 / Cad (cessato il 24/04/2018)
  • VASCO ELENA – consigliere - totale annuo € 9.000,00, gettone di presenza € 400,00 / Cad
 

TOSCANA AEROPORTI S.P.A. al 31 luglio 2018

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
4,507
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Società di gestione degli scali aeroportuali di Firenze e Pisa. La Società ha assunto tale denominazione a seguito della fusione per incorporazione di AdF – Aeroporto di Firenze S.p.A. in SAT - Società Aeroporto Toscano Galileo Galilei S.p.A., divenuta efficace in data 01/06/2015.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
gestione degli Aeroporti di Firenze e di Pisa
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2017
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
N. 1
 
NOME E INCARICO
Niccolò MANETTI – Consigliere
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Niccolò MANETTI - € 10.000 annui oltre eventuali rimborsi
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 10.411.000,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 9.773.000,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
€ 8.315.402,00

 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E TRATTAMENTO ECONOMICO SPETTANTE NEL 2017
  • CARRAI MARCO – presidente del consiglio di amministrazione - € 169.311
  • PACINI PIERFRANCESCO – vice presidente del consiglio di amministrazione - € 23.500
  • EURNEKIAN MARTIN FRANCISCO ANTRANIK – consigliere - € 10.000
  • GIANI GINA – consigliere delegato (nominata il 30/05/2018)
  • NALDI ROBERTO – vice presidente esecutivo - € 84.526
  • SCHIRINIAN ANA CRISTINA – consigliere - € 14.500
  • BOTTAI STEFANO – consigliere - € 16.000
  • NOBILE ANGELA – consigliere (cessata il 30/05/2018) - € 10.000
  • FABRI ELISABETTA – consigliere - € 12.000
  • PANERAI SAVERIO – consigliere - € 10.000
  • FANTI VITTORIO – consigliere delegato - € 355.042
  • MAZZEI IACOPO – consigliere- € 13.000
  • BONADIO GIOVANNI BATTISTA – consigliere - € 10.000
  • BASSILICHI LEONARDO – consigliere (cessato il 30/05/2018) - € 10.000
  • MANETTI NICCOLO’- consigliere (nominato il 30/05/2018)
  • ZAMBITO YLENIA – consigliere (nominata il 30/05/2018 – dimissionaria dal 23/07/2018)
  • GIRELLO ANNA – consigliere - € 12.000
 

TOSCANA CERTIFICAZIONE AGROALIMENTARE - T.C.A. S.R.L. al 31 luglio 2018

 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
24,81
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Attività di controllo e certificazione dei prodotti agroalimentari toscani, in particolare i vini d.o.c. e d.o.c.g., con autorizzazione rilasciata dal Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2017 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
 
NOME E INCARICO
Filippo LEGNAIOLI – Consigliere di Amministrazione
 
TRATTAMENTO ECONOMICO COMPLESSIVO SPETTANTE
Filippo LEGNAIOLI – € 0,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2017
€ 6.892,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2016
€ 64.484,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
€ 21.029,00

 

INCARICHI DELL’ORGANO AMMINISTRATIVO E TRATTAMENTO ECONOMICO SPETTANTE
PASQUI ILIO – presidente del consiglio d’amministrazione
GIANNOZZI LUCA – consigliere
BARTOLINI ROBERTO – consigliere
ISEPPI GIANNI – consigliere
LEGNAIOLI FILIPPO – consigliere
 
I consiglieri non percepiscono compensi.
 

VALDARNO SVILUPPO S.P.A. in liquidazione al 31 luglio 2018

(in fallimento dal 30/03/2017)
 
 
QUOTA % DI PARTECIPAZIONE
8,61
 
FUNZIONI ATTRIBUITE
Sviluppo del Valdarno, sia fiorentino che aretino, con attività nell’ambito della legge 236/1993 (fondi pubblici per l’occupazione) e realizzazione del cablaggio in fibra ottica. La Società è in liquidazione dal 29/07/2013.
 
ATTIVITÀ SVOLTE IN FAVORE DELL'AMMINISTRAZIONE
nessuna
 
ATTIVITÀ DI SERVIZIO PUBBLICO AFFIDATE
nessuna
 
DURATA DELL'IMPEGNO
indeterminata
 
ONERE COMPLESSIVO A BILANCIO 2015 (somme effettivamente erogate)
€ 0,00
 
N. DEI RAPPRESENTANTI CAMERALI NEGLI ORGANI DI GOVERNO
zero
 
RISULTATO DI BILANCIO 2015
- € 36.398,00
 
RISULTATO DI BILANCIO 2014
- € 15.159,00

 

 
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Contenuto aggiornato al:Mercoledì, 21 Novembre, 2018 - 15:44